Da qualche giorno è disponibile online “Quattro Passi nella Terra Mossa”, di Lorenzo K. Stanzani, diciannove minuti di documentario che raccontano con il cuore i quattro giorni di Terra Mossa Festival.Il Festival organizzato da Pro Loco Modigliana e Big Ben APS, con il Patrocinio del Comune di Modigliana ed il…continua.

Altro prestigioso riconoscimento per il documentario “Un’antenna sul tetto – L’avventura di Tele Modigliana“, prodotto da CrinaleLab, per la regia di Alessandro Quadretti, e selezionato al Concorso Italia Doc, all’interno della XXX^ Rassegna del Documentario | Premio Liberto Bizzarri, di San Benedetto del Tronto.Il docufilm sarà proiettato sabato 25 novembre, alle ore 16.00, all’Auditorium Comunale del rinomato…continua.

Altro riconoscimento per Un’ Antenna sul Tetto, il docufilm su TeleModigliana, con la regia di Alessandro Quadretti, con la selezione all’edizione 2023 del GLOCAL DOC e relativa prima proiezione in sala, il prossimo martedì 7 novembre. Dopo le selezioni alle edizioni 2023 del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, dell’ Ischia Global Film & Music…continua.

Dopo due mesi in cui le strade di Modigliana sono state occupate in prevalenza da mezzi di soccorso, escavatori, camion pieni di terra e detriti, arriva a Modigliana Terra Mossa, uno spunto per ripartire e invertire il senso di questa estate difficile. Fare un passo oltre il “paese delle frane”,…continua.