Crinale Lab

Crinale nasce da un’idea di Big Ben APS, da vent’anni organizzatore del festival Strade Blu, con all’attivo oltre 500 concerti, soprattutto in Romagna ma anche in giro per il mondo.

Crinale è un progetto sviluppato in collaborazione con lo studio L’Amor Mio Non Muore di Carpena (Forlì), con la Lombardi Amplificazioni di Castrocaro, con Borgo Fregnano e Casolari del Borgo e con il team media di Gagarin – Orbite Culturali.

Crinale ha il supporto dell’Emilia Romagna Music Commission, nell’ambito delle iniziative sostenute dalla Legge sulla Musica.

Crinale nasce con un occhio di riguardo alla musica, ma è uno spazio a disposizione anche di gruppi teatrali, compagnie di danza, registi e fotografi, iniziative culturali e naturalistiche in genere.

Crinale collabora con alcuni dei più prestigiosi studi di mixing e di mastering in Italia e all’estero.

Al Crinale trovi anche un team affiatato di tecnici, produttori, musicisti, arrangiatori e programmatori. E poi, all’occorrenza, uffici stampa, grafici, webmaster e tutto quanto possa servire a presentare un prodotto finito, con un piano su misura alle esigenze del progetto. 

Al Crinale abbiamo una vigna e un uliveto, orti e alberi da frutto, un cuoco e un catering a disposizione per le giornate di lavoro, specializzati in cucina tradizionale del territorio.